mercoledì 11 novembre 2015

Una stella nella notte

Stella cometa nella notte di Natale, che indica il cammino.
Stella Polare, affidabile compagna sospesa a Nord, ausilio a non smarrirsi mai. Stella cadente nelle notti estive, che fa fremere di sogni e desideri. Stella è un bellissimo nome di donna. Stella è chi affiora al successo, persona singolare tra le persone. Stella stellina era la mia ninna nanna preferita di bambina, e quella che cantavo ai miei bambini per farli addormentare sereni...Come sarebbe il cielo buio senza una stella, mi sentirei smarrita! 












4 commenti:

  1. Adoro il blu. ..il colore del cielo .
    Mi evoca il Natale alla pari del rosso
    ..e a quanto pare anche a te.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questa ghirlanda è nata sulla base di uno sbieco di raso blu molto scuro, ma volevo assolutamente usarlo. Illuminato da un po' di bianco e di argento, mi ha dato l'impressione di una stella nella notte...un abbraccio anche da me! :-))

      Elimina
  2. Bella, molto particolare ed insolita. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Dani...io ho preso visione degli ottimi ricicli che ho trovato sul tuo blog, e che consiglio a tutti di visitare!
      Maris

      Elimina