domenica 21 febbraio 2016

Segnaposto pasquale con ovetto e ghirlanda nuvoletta

Ancora qualche idea primaverile di riuso. Si tratta di un segnaposto pasquale porta ovetto e di una ghirlanda facilissima. Colori pastello che si possono adattare anche per un buffet di una cerimonia informale, mettendo nel segnaposto un sacchetto con i confetti al posto dell'ovetto...




Ho realizzato il tutorial di questo segnaposto per my Candy Country che ha inserito Le Ghirlande nel Team CreativApp
PER IL TUTORIAL CLICCA QUI

TUTORIAL SEGNAPOSTO














40 commenti:

  1. mi piace moltissimo! rende perfettamente l'idea di sofficità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho voluto provare e poi l'ho trovata carina ^_^
      Grazie!
      Maris

      Elimina
  2. Troppo bella questa ghirlanda 😍😍😍

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori pasquali creano una magica atmosfera!
    Bellissimi, buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!...buona settimana anche a te
      ^_^
      Maris

      Elimina
  4. Tutto molto,bello cara Maris, la ghirlanda mi piace molto ma ancora di più tutte le uova che annunciano che la Pasqua sta arrivando!!!
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, come sempre sei gentilissimo ^_^
      A presto
      Maris

      Elimina
  5. Bellissimo questo anticipo della Pasqua!! Si respira già l'atmosfera guardando queste bellissime creazioni.
    Complimenti
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Mi fa piacere che questo piccolo riciclo ti sia piaciuto.
      ^_^
      Maris

      Elimina
  6. mammma mia ....tutto bellissimo...la ghirlanda poi fa' proprio primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!! Si fa quel che si può con quel che c'è in giro per casa ;-))
      Un abbraccio...
      Maris

      Elimina
    2. Scusa se mi intrometto, ma volevo dire che la penso esattamente così come te, anch'io...; anzi direi che praticamente è "il mio motto", da sempre!!! -E... aggiungo, personalmente lo trovo molto divertente e stimolante della fantasia stessa! Grazie, un abbraccio da Patrizia.

      Elimina
  7. Mi piacciono moltissimo le tue creazioni e i segnaposto pasquali sono proprio deliziosi!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisella, grazie mille per l'apprezzamento ^_^
      Bellissima la tua ghirlanda rettangolare...
      Maris

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie cara Milly!!
      Mi fa tanto piacere che sei passata...
      Maris

      Elimina
  9. Ma daiiii ma è simpaticissima sia la base della ghirlanda che i porta ovetto

    RispondiElimina
  10. bellissima idea!complimenti!
    bacioni simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona!
      Mi fa piacere che sei passata ^_^
      Maris

      Elimina
  11. Idee originali!!! bravissima.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sono contenta che ti sia piaciuto ^_^
      Maris

      Elimina
  12. Fortissima la ghirlanda!!!!
    Mi piace un saccoooooooooooooooooooooooooo!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  13. Bellissimo tutto, sia la ghirlanda che sembra davvero una soffice nuvoletta, che i segnaposto riciclosi.
    Bravissima. =)
    Dani

    RispondiElimina
  14. Non ci credo! Ma come faiiii???? Bella la ghirlanda e i segna posti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Nunzia...faccio con quello che mi ritrovo ^_^
      A presto <3
      Maris

      Elimina
  15. Ciao Maris ^.^
    Mi sorprendi sempre di più... Sei una forza della natura, anzi, del super riciclo creativo!!!
    Fantasticaaaaaaa ^_^
    Bacioni.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Mel!!! Troppo buona ^_^
      Baciotti
      Maris

      Elimina
  16. Bello, bello tutto!!Mi piace l'idea dei segnaposto complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina sei gentilissima!
      Un saluto
      Maris

      Elimina
  17. Non faccio in tempo a distrarmi un attimo..., che, come una piccola magia, appare un'altra delle tue super simpatiche/geniali, tenere e colorate creazioni...!!! Ma sei proprio un pozzo di idee!!! -Ovviamente, mi complimento con te, anche stavolta!!! Naturalmente, sia per la ghirlanda, che per i segnaposto fatto con i contenitori delle uova, materiale molto versatile che mi piace molto usare ormai da qualche anno, e che dà soddisfazione. Un saluto caro, da Patrizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia!!! Si, è vero i contenitori delle uova si possono riusare in tanti modi e con buoni risultati^_^
      Buona creatività <3
      Maris

      Elimina
  18. Ciao Maris!! E' stupenda la tua tenerosissima ghirlanda ed anche i portaovetti ci stanno benissimo, sei grande!
    Sy

    RispondiElimina
  19. Ciao! Belissimi ma che idea stupenda! Complimenti! Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei davvero gentile. Buon fine settimana...
      Maris

      Elimina
  20. Questa idea è perfetta per la Pasqua, te la ruberò di sicuro, grazie

    RispondiElimina