venerdì 13 maggio 2016

Bigliettini con bottoni - Buttons cards

Ho avuto modo di scrivere, qualche tempo fa, quanto mi è piaciuto fare scrapbooking realizzando dei bigliettini, contagiata da alcune amiche di blog che ne realizzano di bellissimi. Quindi, invogliata, ho voluto cimentarmi in una serie di cards per le quali ho riutilizzato, come elemento decorativo, dei vecchi bottoni. Qui ve ne mostro tre...



FRONTE




RETRO




















Con queste cards partecipo ai link party dei blog:

Decoriciclo & Le mille idee di Milly

My Little inspirationsions

my Candy Country




51 commenti:

  1. BELLE, BELLE, BELLE, BELLE, BELLE!!!!!!
    Rinnovo i complimenti per questi biglietti davvero fantastici!!!!
    BRAVISSIMA!!!!! Spero di vedere tante altre splendide creazioni con lo scrap, vista la tua bravura!!!! ;-)
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Betta, sono felice che ti siano piaciute!!
      Ti ringrazio di cuore <3
      Maris

      Elimina
  2. Stai diventando bravissima Maris, complimenti! Io e Lella ti aspettiamo nel nostro nuovo blog. Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Sabrina! Ops, come faccio a trovare il vostro nuovo blog...mi puoi lasciare il link?
      Buon fine settimana anche a te ^_^
      Maris

      Elimina
  3. Mi lasci senza parole!! Sembri nata per fare questa tecnica!! I miei più sinceri complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!! Mi fai un complimento enorme, mi fa tanto piacere!!
      Un saluto ^_^
      Maris

      Elimina
  4. Vos cartes sont magnifiques! J'aime particulièrement la deuxiéme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere che ti siano piaciute! Si, è vero il secondo è quello che preferisco anche io ^_^
      Un caro saluto
      Maris

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille Simona!!
      Buona domenica ^_^
      Maris

      Elimina
  6. Sono bellissimi!!!! Bravissima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Maria Grazia, mi è piaciuto tanto realizzarli!
      Ciao e a presto
      Maris

      Elimina
  7. Sono vere e proprie opere d'arte. Fantastiche entrambe... lei e i biglietti -_^
    Buon tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena, sei molto carina nel tuo commento!
      Sono passata a trovarti sul tuo profilo google e ti ho aggiunta alle mie cerchie...ma le opere d'arte le realizzi tu!!! Quanta precisione ci vuole per fare le miniature, complimenti davvero.
      Maris

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie!! Mi ha fatto molto piacere che sei passata a trovarmi.
      Un caro saluto <3
      Maris

      Elimina
  9. Brava Maris,1-2-3 ? non saprei quale scegliere!!!!!! Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola!!
      Un saluto e a presto anche nel tuo interessante blog, con le tue utili idee.
      Maris

      Elimina
  10. Ciaooo Maris!
    Stupendiii i tuoi bigliettini. Hai tanto gusto, creatività e manualità.
    Troppo brava ^_^
    Bacioni.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mel!!
      Mi fa tanto piacere che ti siano piaciuti.
      Grazie ancora <3
      Maris

      Elimina
  11. Ma che meraviglia! Persino pop up, bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna Maria!!
      Sono felicissima che ti siano piaciuti e mi sono deliziata a farli.
      Un caro saluto e a presto.
      Maris

      Elimina
  12. Bellissimi bigliettini.....che belli i fiorellini con il bottone!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Come tutti ho in casa una vecchia scatola dei bottoni. Alcuni ci saranno da trent'anni, anche più. Così ho avuto modo di utilizzarli ^_^
      Ciao. Maris

      Elimina
  13. Che bei bigliettini, sono tutti bellissimi e molto originali, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabry. Fare scrapbookink è un'attività rilassante, utile anche per utilizzare avanzi di pochi centimetri ottenendo però risultati piacevoli.
      A presto. Maris

      Elimina
  14. Sei stata molto brava, i tuoi bigliettini mi piacciono proprio tanto.
    ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, sono felice che ti siano piaciuti ^_^
      Ciao
      Maris

      Elimina
  15. Che meraviglia!!! Sono stupendi!! Sono uno più bello dell'altro e l'idea dei bottono è fantastica!
    Sei sempre molto brava e ti meriti tanti complimenti!
    Grazie per aver condiviso nella mia community
    Ti auguro una buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, ti ringrazio di cuore per tutti i complimenti!!
      Te li ricambio per tutto quel che realizzi e per la tua bella community.
      A presto
      Maris

      Elimina
  16. Maris sono meravigliosi! Uno più bello dell'altro, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissimo cara Myriam, mi è piaciuto tanto realizzarli!!
      Un caro saluto ^_^
      Maris

      Elimina
  17. Originalissime!!! Grazie per averle inserite nello Spring Inspirations Linky Party 2016!

    RispondiElimina
  18. Uno più bello dell'altro! Grazie di avere partecipato con questa bella idea al Handmade Freestyle Link Party! Bacioni, Carlottina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissimo a te Carlottina!
      ^_^
      Maris

      Elimina
  19. Ma che carine! Sono venute benissimo x essere prime prove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!
      In realtà bigliettini ne ho sempre realizzato, ma semplici, con qualche disegno o qualche ricamo a punto croce, ma a fare questi mi sono proprio divertita! ^_^
      A presto e grazie per essere passata a trovarmi. Maris

      Elimina
  20. Stupendi Maris!
    Veramente belli!
    Bravissima!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria, sono felice che ti piacciano!
      <3
      Maris

      Elimina
  21. Ciao Maris,
    anche tu fai dei lavori proprio niente male!
    Questi biglietti sono favolosi e creativissimi!
    Buon pomeriggio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Mi fa tanto piacere che sei passata a trovarmi e complimenti per il tuo bel blog <3
      Ciao ^_^
      Maris

      Elimina
  22. ME-RA-VI-GLI-O-SE!!!!!
    Una più bella, originale, particolare e bellissima dell'altra.
    Un post prezioso che non poteva mancare nella raccolta petalosa... grazie per averlo inserito.
    Le tue cards sono ricchissime di particolari ma non pesanti, da gustare e ammirare lentamente.
    Sono felice che tu abbia trovato questa vena creativa per lo scrap, hai un vero talento naturale, come per le tue strepitose ghirlande. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie tantissimo Dani per tutto ciò che mi scrivi!!!
      Sono davvero felice che ti siano piaciute ed è un gran piacere averle portate nella bellissima raccolta petalosa.
      Bacio <3
      Maris

      Elimina
  23. Ma che beeeeelllllleeeeee. Mani d'oro! Mi piacciono un sacco.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Nunzia, il tuo giudizio mi gratifica e rallegra tantissimo!!
      Un abbraccio <3
      Maris

      Elimina
  24. Bellissime, originali ed eleganti! Bravissima come sempre! Bacioni
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissimo Sy! E' un piacere il tuo commento.
      Baci ^_^
      Maris

      Elimina
  25. Risposte
    1. Ti ringrazio molto!!
      Sono passata sul tuo blog...complimenti per i tuoi bellissimi lavori!
      Un saluto ^_^
      Maris

      Elimina