mercoledì 12 luglio 2017

Biglietti ROSSOBLU...un unico modello, tante variazioni (pattern)














E' accaduto che,accorciato l'orlo di una blusa di maglina stampata, mi sono ritrovata tra le mani il tessuto di scarto. Unendo altri materiali da recuperare, ho assemblato una serie di bigliettini di varie forme, ma questo modello in particolare si presta a tantissme possibilità decorative. Per poter ritagliare agevolmente i disegni della maglina ho steso, sul suo rovescio, il nastro carta adesivo.





Le Ghirlande





10 commenti:

  1. Cara Maris, sono bellissime, una migliore dell'altra, complimenti di tutto cuore.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso, grazie mille!!
      Buona serata a te...
      Maris

      Elimina
  2. Questo te lo devo assolutamente... copiare. Bellissima struttura e come sempre le tue creazioni hanno quel qualcosa in più. Poi mi piace molto la tua cura nel fare le foto...
    Bacini
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nunzia, ho iniziato a fare bigliettini contagiata vedendo i tuoi...bellissimi ed originali.
      Adoro i tuoi con il quilling, che dovrò prima o poi...copiare ^___^ e mi resterà sempre impressa la farfalla di collage, quella della libertà, che sfugge da chi la vuole acchiappare...è uno dei bigliettini più belli che ho visto!!
      Grazie di cuore <3
      Maris

      Elimina
  3. Maris carinissimi quello con i fiori e quello con le farfalle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca!!
      Hai proprio ragione, le altre sono più seriose...
      Un saluto ^__^
      Maris

      Elimina
  4. Soto tutti belli, la struttura la trovo molto originale . . . anche perchè non ne ho mai vista una simile. Brava come sempre!
    Buon tutto, elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena...ci provo!!
      Un abbraccio ^__^
      Maris

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...