mercoledì 13 settembre 2017

Cassettino di auguri Easel card cornice

Daria mi ha chiesto di preparare un bigliettino di auguri personalizzato da regalare alla sua amica Marianna che compie 23 anni. Voleva anche inserire una delle belle foto ritratto che le ha fatto ed una dedica. I colori prevalenti dovevano essere grigio e fucsia.
Ho deciso per una Easel card, supportata da un cassettino che ho ottenuto recuperando due scatole dei gelati, utile per contenere altre foto. Uno shopper di recupero ha completato la confezione regalo.










Così si presenta la Easel card chiusa





La facciata posteriore della Easel card con cassettino, in armonia con il suo shopper 


     La cornice completa di foto             


Un pratico cassettino per conservare le foto




La facciata posteriore della Easel card con la dedica



Per il cassettino ho riutilizzato due scatole dei gelati di cartoncino spesso e resistente


Per la confezione regalo ho riutilizzato uno shopper facilmente reperibile






Ringrazio Nena Creazioni Handmade per le farfalline fustellate


Con questa card di auguri partecipo al compliblog del blog 
CreaDivertendo di Myriam
creadivertendo.candy
Myriam invita tutti a partecipare fino al 30 settembre...quindi estrarrà un vincitore per i suoi ricchi premi!!

Partecipo al tema 47°challenge di Sognando Scrap dal titolo "Banner o Bandierine"
Sognando Scrap 47° Challenge
Partecipo al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine settembre '17
letrepazzepaperine/challenge-settembre

Le Ghirlande ☺

44 commenti:

  1. Ciao Maris,
    è troppo bello questo portafoto con cassattino di supporto! ^_^
    Conquisterà sicuramente la festeggiata :-D
    Buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! Si, spero tanto che le piaccia!
      A presto ^_^
      Maris

      Elimina
  2. Rimango incantata dalla tua fantasia e creatività. Complimentissimi Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Paola, mi piace molto dedicarmi a questi piacevoli ritagli di carta!
      A presto ^_^
      Maris

      Elimina
  3. Bellissimo progetto, bellissimi colori e adoro la bellissima dedica!
    Sono onorata della tua partecipazione con questa meraviglia al mio piccolo giochino, grazie mille.
    In bocca al lupo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'ospitalità Myriam, per me è sempre un piacere!
      Sono molto contenta che ti piaccia.
      Crepi il lupo ^_^
      Maris

      Elimina
  4. Cara Maris, vedendo questi capolavori che tu sai fare! Non ho parole per dirti!!! Brava.Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tomaso, è sempre un piacere quando passi a trovarmi!!
      ^__^
      Maris

      Elimina
  5. seus trabalhos sempre me encantam !
    então Marianna deve ter ficado muito feliz com presente tão lindo !!
    23 anos , que idade linda.
    fiquei noiva com 23 anos, tenho as melhores lembranças desta linda idade.
    Marianna vai ter esta lembrança tão maravilhosa deste presente lindo.
    grande abraço
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eliane.
      Spero tanto che Marianna possa custodire in questo cassettino i suoi ricordi dei 23 anni.
      Mi fa piacere che sei passata a trovarmi, ricambio l'abbraccio ^_^
      Maris

      Elimina
  6. Maris che bel lavoro che hai fatto sei bravissima, sicuramente chi lo riceve sarà molto contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Fiore!!
      Un saluto da qui ^_^
      Maris

      Elimina
  7. Io ho una passione per le easel con cassetto. Mi piace moltissimo e bellissima anche la dedica. Devo ancora capire bene come è fatto il retro ma prima o poi ci arrivo. Un abbraccio, Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa ci posso fare Katya!! Lo confesso, sono stata contagiata dal virus scrap...più osservo i vostri lavori Tre Pazze Paperine, e anche tanti bellissimi lavori che vedo su Pinterest, più sono spinta a scrappare!!!! Prima o poi comprerò la fustellatrice, per ora ho preso alla Lidl quei cosini per traforare i bordi...
      Grazie mille Katya

      Elimina
  8. Risposte
    1. Nunzia...ti ringrazio molto!!
      A volte ho qualche dubbio sui miei lavori di scrap, ma questo me l'ha chiesto mia figlia quindi mi sono impegnata a far bene...
      Grazie ancora! Maris

      Elimina
    2. Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine. 😉

      Elimina
  9. Senza parole.
    Soprattutto per la trasformazione e il riciclo.
    Non pare proprio materiale di recupero.
    Splendido tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica! Mi sto appassionando molto allo scrap e camuffare i materiali di recupero è sempre una sfida piacevole!
      Ciao. Maris

      Elimina
  10. complimenti di cuore, un regalo molto bello ed elaborato e complimenti per il riciclo! Grazie per il tuo dolce commento al mio blog, un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Lory, per i complimenti e per essere passata!
      Maris

      Elimina
  11. Maris, non ho parole! Davvero strepitosa questa tua creazione, bravissima. Buona serata, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina!!! Mi è piaciuto tanto realizzarla ^_^
      Buona serata a te cara ^_^
      Maris

      Elimina
  12. Ma è stupenda!!!!
    Da dove ti vengono queste idee così originali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ste, sono felice che ti piaccia!!
      Le idee? Ma...da quello che mi circonda (perchè poi è quello che devo usare) e taaaanta tanta osservazione dal web che è una fonte inesauribile di ispirazioni, sperando che anche quel che condivido di mio possa essere di ispirazione ad altri!
      Grazie per essere passata ^_^
      Maris

      Elimina
  13. Ficou muito bonito! Adoro reciclagem também.
    Bjn
    Márcia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Marcia!
      Grazie per essere passata ^_^
      Maris

      Elimina
  14. Complimenti per il bellissimo lavoro di riciclo, sei bravissima e molto creativa, questo cassettino è un gioiellino originale che sarà molto utile alla tua amica.
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gabry!!
      Mi ha fatto felice che ti sei iscritta al blog!!! Grazie!!!!
      Ho ricambiato con piacere ^_^
      Maris

      Elimina
  15. Molto più di una card e molto più di un cassttino...un capolavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela ti ringrazio tantissimo...mi fai un gran complimento!!
      Un caro saluto a te e grazie per essere passata ^_^
      Maris

      Elimina
  16. E' una meraviglia, complimenti davvero, sei stata bravissima!
    Baci
    Inartesy

    RispondiElimina
  17. davvero delle ottime idee!!!
    mi sono iscritta al tuo blog, se vuoi io sono qui!

    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Mi fa tanto piacere ^_^
      Passo a trovarti e ti ringrazio per l'iscrizione...
      Maris

      Elimina
  18. Complimenti per i tuoi lavori,sono davvero bellissimi.Che belle idee.
    Ho iniziato a seguirti con piacere,ti aspetto da me.
    Un abbraccio
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie mille!!!!
      Passo subito a trovarti e grazie anche per l'iscrizione ^_^
      Maris

      Elimina