giovedì 12 ottobre 2017

Explosion Box in rosa e amaranto

Nel post precedente ti ho mostrato la Explosion Box rosa, fucsia e turchese che ho fatto per Sara.
Questa sulle tonalità del rosa e amaranto è per Maddalena.
Anche questa volta ho utilizzato la bellissima carta Crelando della Lidl, premio che mi ha inviato Betta Scrap per il suo gioco che finisce a novembre "Un regalo al mese". Le farfalline, la scritta fustellata  ed il tappo di birra fanno parte del premio che ho ricevuto partecipando al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine

Explosion box Rosa







I particolari del coperchio ed il balsamo labbra con il tappo rivestito dal nastrino di raso...
Come fare Una Explosion box rosa




Explosion Box colore Rosa


Le decorazioni sulle facciate del cubo interno...
Explosion Box colore Rosa


Explosion Box colore bordò



Explosion Box colore Rosa e bordò


Explosion Box colore Rosa e bordò


Ora passiamo alle decorazioni sulle facciate del cubo esterno...
Come fare una Explosion box rosa e bordò


Explosion Box colore Rosa e bordò






Personalizzato sotto il coperchio...
Explosion box rosa


Explosion Box Scrapbooking rosa


Ed infine riposta nel suo sacchetto regalo...
Sacchetto regalo per Explosion box ROSA
Se ti può interessare puoi vedere la Explosion Box rosa e fucsia cliccando QUI
                                                                                     
Buona Creatività

Le Ghirlande☺byMaris

10 commenti:

  1. Cara Maris, dimmi! Quanta pazienza ci vuole per costruire un box, così bello!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso! Ma, sai, non tanta pazienza perchè è molto divertente, è un'attività scacciapensieri! ^_^
      Un abbraccio...
      Maris

      Elimina
  2. Un'altra meraviglia! Un bacio, :)
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Imma, non sai quanto mi fa piacere che ti piaccia!
      Ricambio il bacio ^_^
      Maris

      Elimina
  3. Sai creare delle cose magnifiche, mi piace tantissimo, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee Gabry...mi fa tanto piacere quel che mi scrivi!
      Un saluto a te ^_^
      Maris

      Elimina
  4. que maravilhosa criação !!
    acho muito lindo seu trabalho, é belo , delicado e me encanta muito !!
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissimo Eliane! ^_^
      Buon fine settimana...
      Maris

      Elimina
  5. sto resistendo a questa tecnica ma mi cattura parecchio specie vedendo le meraviglie che crei tu ... stupendo anche questo lavoro troppo brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrap è scacciapensieri Giusi, non impegna per niente e rende allegri...prova, puoi fare tanti regalini che piaceranno molto!
      Maris

      Elimina