giovedì 15 ottobre 2015

Coccarda rosa

Questa volta non una ghirlanda, ma una coccarda.
Quando è nata la mia nipotina, mio fratello è venuto da me con due metri di nastro rosa da fiorista affinché mi ingegnassi nel realizzare un fiocco da appendere alla porta, per rendere ancora più gioioso l'arrivo di mum and baby girl. 
L'ho subito inviato in merceria a cercare del nastro rosa tenue, è tornato recando con sé il nastro di tulle rigato che si vede in foto. A casa avevo una bavetta messa da parte perché difettosa nelle cuciture, stampata con fiocchi e orsetti turchesi sui quali ho ricamato con filo moulinè per farli mutare in rosa.
Quindi ho messo insieme tutto ciò che sono riuscita a trovare ed ecco la coccarda!




Sotto alcune immagini work in progress









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...