lunedì 7 dicembre 2015

Gift scrap bags recycling for kids

Sacchetti allegri per i più piccoli, per un Natale tutto colorato, ma non solo. Sono simpatici anche per rallegrare un compleanno, o dare brio a qualsiasi regalino...sempre seguendo la linea del riuso!


... questo è il sacchetto da bambina...










 Qui sotto, alcuni prodotti che ho utilizzato per decorare questo shopper: altri shopper di carta e plastica, dai quali ho ritagliato lettere e parti utili; carta regalo recuperata da un uovo di Pasqua, con la quale ho anche confezionato il pacchetto del regalino che ho messo dentro il sacchetto; un avanzo di cartoncino; un foglio di stampante usato, ma con parti utilizzabili...cosettine varie, colla, forbici e fantasia!

Così si presenta il sacchetto sul retro, per celare il logo del negozio, che si trovava sulle due facciate.





Con questo post partecipo al linky party de La valigia di Vale 
 lavaligiadivale.blogspot.it/2015/11/linky-party-del-regalo.html



...questo è il sacchetto da bambino...







































Qui sotto alcuni prodotti che ho utilizzato per realizzare questo sacchetto...un avanzo di jeans, shopper vari di carta e plastica, contenitore tetra pak, cartoncino che ho trovato nella confezione di una tovaglia...colla, forbici, manualità e creatività!




Così ho risolto il sacchetto sul retro, per celare il logo del negozio, che si trovava sulle due facciate.




16 commenti:

  1. Bellissimo risultato! Anch'io adoro confezionare i pacchetti così, infatti non butto via mai nulla, ho un bauletto pieno di carte, cartacce, cartoncini, nastrini riciclati. W il riciclo ;)
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sy. A volte questi sacchetti che ti danno nei negozi, è un peccato buttarli via. Dopotutto, qui l'unica spesa che ho sostenuto è quella di pochissima colla...il costo è valso il risultato, allegro e vivace, proprio come la bimba :-))
      W il riciclo
      Maris

      Elimina
  2. Un lavoro semplicemente delizioso! Davvero originale, allegro e ricco di dettagli...bravissima!!
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Dettagli simpatici, per una bimba allegra!
      Ciao
      Maris

      Elimina
  3. Brava! Un' idea carinissima!!! E grazie per aver partecipato al Linky Party

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, hai creato una bella opportunità per riunire tante idee!
      Ciao
      Maris

      Elimina
  4. Ciao Maris :-)
    Ma che bella idea... Non ci avevo mai pensato... Così si riciclano le buste e le si personalizzano.
    Fantasticaaa!!!!!
    Così si ricicla tutto... Non si butta niente :-)

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è anche divertente, da buste banali renderle colorate e allegre, col solo costo di pochissima colla :-))
      Ciao
      Maris

      Elimina
  5. So beautiful ideas! And it makes the present so unique and personal! Thanks for sharing!

    RispondiElimina
  6. Ricevere un dono in un sacchetto così è meraviglioso! Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gentile Hamina, penso che i bimbi saranno felici!
      Ciao
      Maris

      Elimina
  7. Hai saputo veramente rivoluzionare due semplici sacchetti e realizzare due capolavori!
    Molto belli entrambi!
    Un regalo in un sacchetto così è un doppio regalo!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Mi piace creare per i bambini un mondo piacevole...
      Ho visto sul tuo blog che ti prendi molta cura di loro, quello che fai è straordinario e ammirevole.
      Ricambio l'abbraccio
      Maris

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...