mercoledì 17 febbraio 2016

Pop-up slider card...mio primo swap!

Ho partecipato al mio primo swap organizzato sulla community di Google+ Barattiamo...creativamente dalla creativa del blog Aggia Sbaria' con il supporto tecnico della creativa del blog le idee di Penelope. Sono stata abbinata alla creativa del blog Le mille idee di Milly...e se scorrete il post scoprirete che alla fine anch'io sono stata decretata "creativa"!
Vi mostro i nostri lavori...le presine non fanno parte dello scambio, sono il regalo che mia zia Vittorina ha realizzato l'anno scorso per il mio compleanno ad Aprile, a queste mi sono ispirata per i colori della card.



























26 commenti:

  1. Cara Maris, complimenti, lavori fatti alla perfezione, non posso che dirti forte! BRAVA!!!
    Ciao e buona serata cara amica, sempre con un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite caro Tomaso.
      Saluti con un gran sorriso...
      Maris

      Elimina
  2. Maris la ranocchietta fa' bella mostra di se' sul mobile di sala....felicissima di aver partecipato a questo swap e delle creazioni che ci siamo scambiate....
    Alla prossima....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Milly...felicissima anch'io...
      Alla prossima...<3
      Maris

      Elimina
  3. mani d'oro non c'è che dire! Bellissimo anche il biglietto di Milly!
    Esther

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte e due...sono bellissimi!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Mi ripeto ma sono davvero due card bellissime! Complimenti ad entrambe, mi raccomando non smettete, sarebbe un vero peccato. un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam, sei molto gentile, spero di continuare!
      A presto
      Maris

      Elimina
  6. Bellissime card!! bravissime a entrambe.
    Milly

    RispondiElimina
  7. Uno scambio squisitamente bellissimo! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina. Milly è bravissima e sono stata felicissima del suo dono...
      Maris

      Elimina
  8. Le avevo già ammirate entrambe nel Bosco, ma vedere com'è nata la tua ranocchietta, comprese le presine che ti hanno ispirato i colori, è bellissimo.
    Bravissime entrambe le nuove scrappers più promettenti che ci siano.. chi ben comincia... =)))
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani, sei sempre dolcissima nell'espressività dei tuoi commenti ed usi sempre un'elegante ospitalità nella tua community. Faccio mille complimenti a te per i tuoi lavori e grazie mille!!! ^_^
      Maris

      Elimina
  9. Bravissime tutte e due, ma la tua ranocchietta è simpaticissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina!! Mi sono divertita a realizzare questa card...
      Ciao ^_^
      Maris

      Elimina
  10. Ciao Maris, sono corsa a dare un'occhiata al tuo blog e ho visto le tue meravigliose creazioni, sei bravissima e ricca di fantasia e creatività, complimenti.... ti seguirò con interesse.... a presto... baci.... ANNA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna, che piacere!!!
      Un saluto ^_^
      Maris

      Elimina
  11. Bravissime entrambe, complimenti!!!!!!! Evviva la creatività!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sempre viva la creatività...
      A presto ^_^
      Maris

      Elimina
  12. Ok. Sono colpevole! Vi ho trasmesso il virus scrap!!! È attecchito perfettamente e come dice Veronica, ormai a noi non ci resta che giocare a scacchi! Hahahaha. Bravissime entrambe. Comunque l'idea della ranocchietta mi fa morire!
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...vorrei essere sempre contagiata da questi virus!!! ^_^
      Grazie di tutto Nunzia...
      Bacio
      Maris

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...