domenica 29 maggio 2016

Baby cards di raso tutorial

Piccoli cuccioli nascono, quindi mi ritrovo a realizzare cards augurali per dare loro il benvenuto.
Ne ho fatto diverse e qui ve ne propongo una facile facile, ma elegante, nelle due versioni, per un maschietto e per una femminuccia.































Puoi trovare questo tutorial anche su my Candy Country, nei post del team CreativApp. 
CreativApp è l'App gratuita per Apple e Android che riunisce i tutorial di tante blogger creative. Se anche a te piace l'handmade scarica CreativApp!
vai su CreativApp
Aggiornamento
21 AGOSTO 2017
Sara del blog Creativa per gioco e per passione ha realizzato questo biglietto in versione estiva e a lei vanno i miei complimenti perchè mi è piaciuto tantissimo!

Creativa per gioco e per passione
Aggiornamento 
19 SETTEMBRE 2017
Sara del blog Creativa per gioco e per passione ha realizzato una nuova versione della card con nastrini di raso...qui vi metto la foto, ma per i particolari andate a vedere sul suo blog...
Blog Creativa per gioco e per passione


Le Ghirlande ☺

21 commenti:

  1. Tenere e delicate!
    Ma come ti vengono tutte queste idee?
    La tua mente e le tue mani non si fermano mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Luisella!
      Mi diverto ^_^
      Un abbraccio. Maris

      Elimina
  2. Cara Maris, non ce che dire, solo che sei, bravissima!!!
    Ciao e buona domenica, ahimè sotto la pioggia.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei sempre molto gentile!
      Un caro saluto.
      Maris

      Elimina
  3. Ma é proprio una fantastica idea e sicuramente é da provare.Grazie per il tutorial

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, sono contenta che ti piaccia!
      Un saluto ^_^
      Maris

      Elimina
  4. Che lavoro di altissima precisione! Complimenti Maris, l'effetto è strepitoso.
    Buona settimana, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, sono contenta che ti sia piaciuto!!!
      A presto e buon pomeriggio ^_^
      Maris

      Elimina
  5. Ci proverò sicuramente! Interessante questa cosa della App...
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai visto che vengono carine!
      Un abbraccio <3
      Maris

      Elimina
  6. Che splendore anche queste!
    Ottimo anche il dettagliato tutorial, grazie.
    Dani
    P.S. scusami se non sono passata dal tuo meraviglioso blog per tanto tempo, ma in estate ho pochissimo tempo e comincio solo ora a rimettermi in pari con le mie solite consuetudini.
    Spero di rileggerti presto.
    Un abbraccio. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissimo Dani!! ^_^
      Come hai potuto notare anch'io sono moooolto in ritardo...
      Maris

      Elimina
  7. Ciao Maris,
    qui
    https://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/2017/08/piccoli-lavoretti.html
    la card che ho provato a realizzare con lo stile di questo post.
    Buon pomeriggio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ed io lo porto da me...pavoneggiandomi un tantino, grazie mille Sara!!
      Maris

      Elimina
    2. Grazie a te per i complimenti ^_^ e la fonte ispiratrice di partenza!
      Sara

      Elimina
  8. Ciao,questo tuo post me lo ero persa... per fortuna ho visto la card marittina di Sara e quindi sono venuta a vedere il tuo tutorial!
    Bellissime card complimenti e grazie per il tutorial... prenderò spunto sicuramente per realizzare una card augurale per mia cognata che festeggia il 25 anniversario di matrimonio: ho giusto dei nastrini bianchi e griglio perla che potrebbero servire per fare una card in tinta argento!
    Mi metto subito al lavoro ;-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tanto piacere Maria Chiara, vedrai che bel lavoro verrà fuori, rende molto questa card!!
      Aspetto di vedere il tuo lavoro allora, poi, se ti fa piacere, la porto qui da me!!!
      A presto ^_^
      Maris

      Elimina