domenica 13 agosto 2017

cake skizZzcard colori pastello


Mi sono divertita a decorare il pattern n°4 delle cake skizZcard nei colori pastello. Ho usato la carta washi e i francobolli adesivi di Crelando Lidl, ma naturalmente non manca un po' di riciclo con il cartoncino, per la base, recuperato da una scatola di croissant e l'ondulina, per la panna, presa dall'imballaggio delle fette biscottate.
Sotto trovi il pattern n°4 della cake skizZzcard che ho scelto.
Nella mia fantasia queste card possono essere decorate con qualunque tecnica: pastelli, acquerello, collage, perline, quilling, pizzi, bottoni, nastri, scrap, decoupage, ricamo su carta...ogni tipo di decorazione.
Se l'idea ti è piaciuta e pensi di utilizzare il pattern, lascia il link nei commenti, sarei lieta di vedere la tua creatività ispirata dalle skizZzcard!! Che tu abbia un blog, una pagina o un profilo facebook, un profilo google+ o altro, aspetto il tuo link... Dedicherò alla tua versione un post su Le Ghirlande.
Ti lascio il banner da mettere nel tuo post sul web



















           Trovi altri pattern skizZzcard    QUI




Le Ghirlande e...le skizZzcard ☺

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Marcia!!
      Ti auguro buona giornata ^_^
      Maris

      Elimina
  2. Cara Maris, non so dove trovi le idee per creare queste bellissime card, sai non finisci mai di stupire.
    Ciao e buon ferragosto con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissimo Tomaso!!!
      Auguro buon ferragosto a te e famiglia ^_^
      Maris

      Elimina
  3. Troppo troppo carina questa card!
    Originale e simpatica.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissimo Nunzia, mi fai felice...mi sto applicando, finalmente questo lavoro mi sempra più simile ad un qualche metodo scrap...
      Buon ferragosto ^__^
      Maris

      Elimina
  4. e maravilhosa sua criatividade com cartões !!
    são belíssimos e admiro muito seu talento .
    grande abraço e uma feliz e abençoada semana !!
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eliane ^__^
      Felice settimana anche a te...
      Maris

      Elimina
  5. Ciao Maris hai una fantasia incredibile,bellissimi lavori e colori ben assortiti, brava! Io ho un blog: https://lalunanelpo.blogspot.com dove ho pubblicato un sacco di roba, ora sono ferma per problemi alle mani. Ormai mi sono buttata sulla fotografia per non deprimermi del tutto e sfogare almeno in parte la creatività. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero!!
      E' bellissimo il tuo blog, con tanti lavori molto interessanti!! Mi dispiace per le mani, spero tanto che i tuoi problemi si possano risolvere così da permetterti di realizzare ancora tanti bei lavori, altrimenti possiamo vedere i tuoi scatti, la fotografia è sempre molto appassionante ^_^
      Un caro saluto. Maris

      Elimina
  6. Una belleza !!! Me encanta.
    Feliz semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ysnelda!!
      Buona settimana a te.
      Maris

      Elimina